Chi Siamo 2018-03-06T11:54:24+00:00

L’AZIENDA

Trentin e Franzoso è una azienda dinamica che, nel corso degli anni, ha saputo evolversi alle esigenze del mercato acquisendo contemporaneamente esperienza e professionalità nei settori della manutenzione degli impianti di riscaldamento, di climatizzazione ed antincendio.

Impianti Termici

TRENTIN & FRANZOSO s.r.l.

La TRENTIN & FRANZOSO s.r.l. è un’ azienda dinamica, sviluppatasi nel corso degli anni anche attraverso l’acquisizione di precedenti realtà dotate di esperienza consolidate ed acquisite dai soci fin dagli anni 70, oltre alla professionalità ed esperienza dei titolari e dello staff di collaboratori; l’azienda ha saputo evolversi ed adattarsi alle esigenze del mercato nel corso degli anni, acquisendo contemporaneamente nuove esperienza e capacità professionali nei settori della manutenzione e costruzione degli impianti di riscaldamento e condizionamento, erogando i propri servizi nei settori settore industriale, terziario e civile.
L’azienda si compone di un ramo costruzione impianti e strutture e di un ramo manutenzione impianti.

Il nostro campo di intervento, costantemente al passo con i ritmi di crescita di un settore in continua evoluzione, è costituito dalla progettazione, costruzione, manutenzione, ristrutturazione e restauro edilizio e dalla progettazione e formazione di impianti elettrici e meccanici di ogni tipo.

SCARICA LA BROCHURE

20 anni
DI ATTIVITÀ

126 impianti
REALIZZATI

15 tecnici
OPERATIVI

365 giorni
ALL’ANNO

La nostra è un’azienda che opera nel campo dell’edilizia residenziale, dell’edilizia industriale e delle opere pubbliche.
Ci occupiamo della costruzione, ristrutturazione, restauro, rinnovamento e manutenzione di nuove case ad uso abitazione sia su nostra iniziativa imprenditoriale che mediante appalti affidatici da privati ed enti pubblici. Nel campo dell’edilizia non residenziale e delle opere pubbliche operiamo per la costruzione, la ristrutturazione o manutenzione di fabbricati industriali o commerciali, scuole, banche, uffici, ospedali, edifici pubblici in genere.

TRENTIN & FRANZOSO è specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici (condizionamento e riscaldamento, sistemi idrico-sanitari, solare termico, apparati antincendio, impianti gas metano e meccanici in genere, canalizzazioni dell’aria, gas medicali, impianti elettrici e impianti fotovoltaici) i quali vengono ad integrarsi, di volta in volta, entro realtà diverse una dall’altra, proponendo sempre le soluzioni tecnologicamente più innovative presenti sul mercato e complete, adattabili e dimensionabili a qualsiasi tipo di ambientazione. A stretto contatto con il committente viene studiata la soluzione migliore ai fini della produttività, del risparmio energetico e della soddisfazione del cliente.

MISSION

L’obiettivo sociale della Trentin e Franzoso è assicurare ai propri clienti un servizio di assistenza completo, rapido e meticoloso, analizzando e risolvendo le problematiche dei clienti con una particolare attenzione ai vincoli ecologici e alla tutela dell’ambiente.

CONTATTACI

CERTIFICAZIONI

Trentin & Franzoso è una realtà che negli ultimi anni si è sviluppata anche nei campi dell’edilizia e degli impianti elettrici, ottenendo le relative qualifiche, avvalendosi principalmente di partner esterni, di sicura affidabilità e con collaborazioni continuative ramificate nel tempo.

 

Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonché delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie.

Comprende in via esemplificativa le residenze, le carceri, le scuole, le caserme, gli uffici, i teatri, gli stadi, gli edifici per le industrie, gli edifici per parcheggi, le stazioni ferroviarie e metropolitane, gli edifici aeroportuali nonché qualsiasi manufatto speciale in cemento armato, semplice o precompresso, gettato in opera quali volte sottili, cupole, serbatoi pensili, silos ed edifici di grande altezza con strutture di particolari caratteristiche e complessità.

Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o la ristrutturazione di un insieme coordinato di impianti di riscaldamento, di ventilazione e condizionamento del clima, di impianti idrico sanitari, di cucine, di lavanderie, del gas ed antincendio, di impianti pneumatici, di impianti antintrusione, di impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici, televisivi nonché di reti di trasmissione dati e simili, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi congiuntamente in interventi appartenenti alle categorie generali che siano stati già realizzati o siano in corso di costruzione.

Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o ristrutturazione di impianti idrosanitari, di cucine, di lavanderie, del gas ed antincendio, qualsiasi sia il loro grado di importanza, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi in opere generali che siano state già realizzate o siano in corso di costruzione.

Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o ristrutturazione di impianti termici e di impianti per il condizionamento del clima, qualsiasi sia il loro grado di importanza, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi, separatamente dalla esecuzione di altri impianti, in opere generali che siano state già realizzate o siano in costruzione.

Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o la ristrutturazione di impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici, televisivi nonché di reti di trasmissione dati e simili, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi in interventi appartenenti alle categorie generali che siano stati già realizzati o siano in corso di costruzione.